mercoledì 16 gennaio 2013

Siamo tornate!!!

Buon annooooo! (…annoooo, annooooo, annoooooooo….)
Eh si, sembra quasi di sentire l’eco su questo blog, non ci facciamo vive dal lontanissimo 4 Dicembre oramai…che sfaticate!

Ma siamo tornate!! E con tante nuovi progetti e tanta voglia di scrivere e condividere la nostra vita lavorativa (e non) con voi :-)

A Gennaio si sa, ci si rimette in carreggiata con il lavoro dopo la lunga pausa festiva e quindi si riprendono gli appuntamenti, si stilano liste di cose da fare, si riorganizza l’agenda.

Abbiamo pensato che poteva esservi utile un piccolo calendario da mettere sulla scrivania così da tenere tutto sotto controllo. Sul sito di Angie Muldowney c'è un bellissimo template, dove potete caricare le vostre foto e personalizzare ogni mese.
Ci è piaciuto perché ha uno stile semplice e pulito e ricorda molto il formato Polaroid.

Se poi siete una Instagram addicted come me (Barbara) non potrete farne a meno…io mi sono innamorata appena l’ho visto e ho subito realizzato il mio.

Si, lo so…ho un problema con le foto alle mie scarpe…che ci volete fare?! 
Ognuno ha la sua “malattia” ^__^

A proposito di Instagram…se volete conoscerci un po' più da vicino potete seguirci sui nostri profili: Barbara e Carolina.
Buona giornata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis