martedì 4 dicembre 2012

Wedding Suite Shabby Chic

Buongiooooorno ladies!
Ultimo appuntamento con le wedding suite a tema, realizzate per noi da Bluebells Design. Questa volta Sara ci porta dritte dritte in Francia con una stationery tutta shabby chic! Il suo stile è sempre molto delicato, il  bianco è il protagonista indiscusso con un tocco di lilla che ci ricorda le immense distese di lavanda provenzali.

Chiavi, piccoli cuoricini rosa e le immancabili gabbiette con gli uccellini, se vi piace questo stile questa è la suite che fa per voi. 
Il particolare del nastrino in pizzo a chiudere la partecipazione è semplicemente dolcissimo!

Grafica: BlueBells Design
Biscotti: Zucchero e Babà

Siamo veramente contente di questa collaborazione, lavorare con Sara è sempre molto stimolante :)
Insieme abbiamo creato 6 diverse wedding suite ispirandoci per ognuna ad un tema o uno stileben preciso: Country, Let's Party, Minimal Moderno, On the beach, Country chic e Shabby Chic.
Tutte le wedding suite sono composte da: partecipazione, invito, busta, tag bomboniera, menù e copertina libretto messa, in una versione standard o plus.

Se volete maggiori potete scriverci a info@comeleciliegie.it

Vi auguriamo uno splendido martedì!

2 commenti:

  1. Tutto semplicemente meraviglioso... mi piace molto questo blog,infatti non ho esitato un attimo ad unirmi ai vostri followers.
    Mi farebbe moltopiacere se visitaste il mio blog, in cui parlo di wedding (essendo una wp), party e ogni cosa colpisca la mia attenzione...
    A presto..
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis