domenica 1 aprile 2012

A ciascuno il suo uovo

La prossima settimana ci aspettano ricche scorpacciate sia dolci che salate...è da 3 mesi che sono a dieta ferrea ed il dietologo - con mia immensa gioia, aggiungerei - mi ha concesso duedicodue giornate di libertà totale....prevedo danni in vista! :)

Visto che lo scorso anno il post pasquale è piaciuto tanto, ci riproviamo, questa volta con idee e tutorial per decorare le uova della colazione pasquale. E quindi andiamo con la carrellata...:)

Per le ragazze che si sentono vintage dentro e fuori...

...per le ragazze glamour!

Per le inguaribili romantiche...

....per quelle un po' shabby, un po' chic ;)

Ce ne sono davvero per tutti i gusti! E voi che tipo siete?!? :)

Buona domenica amiche!

2 commenti:

  1. NO!? ma che carini !!!! mi piacciono quelli con il cuore e quelli con lo stencil dei merletti
    mi piacciono moltissimo
    complimenti per la ricerca!!!
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Le mie preferite sono le ultime ...molto chic!!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis