venerdì 10 febbraio 2012

Knitting party

Le previsioni per oggi danno di nuovo neve...uffa! 
Ero così contenta la scorsa settimana quando hanno iniziato a scendere i primi fiocchi, mi dovevate vedere: sono uscita fuori dalla macchina e mi sono messa saltellare come una bambina. Poi l'imbottigliamento nel traffico, il panico di una strada in discesa con la macchina che slittava, l'abbandono della macchina e 3 ore a piedi per tornarcene a casa. Bella la neve, ora anche basta.

Mia sorella ha ritirato fuori ferri e gomitoli per passare queste fredde giornate dentro casa. E tutto sommato l'idea non mi dispiace affatto, sferruzzare in compagnia di qualche amica, un piccolo spuntino pomeridiano o magari del buon tè caldo con biscotti fatti in casa.

Immagini via Design Sponge

Che dite,  dopo queste splendide immagini avete voglia anche a voi di organizzare un knitting party? :)

4 commenti:

  1. inizio a non invidiarvi più per la neve :-)
    però anche per me oggi è giornata di biscottini e calore casalingo :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace questo abbinamento di colori caldi verde ...panna...legno il tutto è adorabile.
    ciao claudette

    RispondiElimina
  3. che idea carina, peccato essere negata per la maglia! io invece come avete visto in questi pomeriggi di neve mi sono buttata sui dolci :) ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis