martedì 17 gennaio 2012

1° Giveaway Come le Ciliegie

Ve l'avevamo promesso e le promesse vanno mantenute: è arrivato il giveaway!
Il nostro modo per festeggiare il primo anno con voi e ringraziarvi tutte: chi ha creduto in noi e sostenuto fin dall'inizio il nostro progetto, chi ci ha conosciuto strada facendo, ma anche chi si è affacciata sul blog - magari proprio grazie a questo giveaway -  solo ora e ci ha appena scoperto...per noi è tantissimo! 
Grazie di cuore.

Ben due regali per voi: un piccolo cadeau al femminile (perchè si sa che a leggerci sono le donne...vi sfidiamo!) con tanto di richiamo alle ciliegie :) e un carnet per coccolare il vostro lui....non vi facciamo mancare nulla!
Il giveaway partirà oggi 17 Gennaio e terminerà il 2 Febbraio alle ore 24.
Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero ed il fortunato vincitore verrà estratto tramite random.org. il giorno 3 Febbraio.
Ecco alcune semplicissime regole per partecipare:

- lasciate un commento sotto questo post e ricordatevi di inserire la vostra mail per ricontattarvi in caso di vincita....vi chiediamo una piccola collaborazione: scriveteci cosa non dovrebbe assolutamente mancare al vostro matrimonio! :)

- se avete un blog e ancora non ci seguite, iscrivetevi al nostro blog

- chiedete l'amicizia a Come le Ciliegie su facebook (qui) e condividete il post

- inserite il banner del giveaway sul vostro blog

Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo!

54 commenti:

  1. Eccoci! Vorrei tanto vincere questo giveaway...quindi partecipo e visto che mi sono già sposata vi dico che quello che ha reso unico il mio matrimonio è stata la vostra preziosa collaborazione e quell'impronta di originalità e particolarità che solo le "ciliegine" sanno dare!! Quindi voi non potevate assolutamente mancare nel matrimonio!!! Complimenti e auguri per altri diecimila anni di blog!!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo! Al mio matrimonio non dovrà mancare tantissima musica e giochi :D
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido su fb!
    GFC: lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    Al mio matrimonio non dovrà mancare tanto divertimento e tante sorprese!

    RispondiElimina
  4. ciao nn ho blog
    condivido su fb

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere! :)
    Al mio matrimonio non dovrà mancare dell'ottima musica e intrattenimento per tutti gli invitati!

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  6. partecipo con facebook
    condivido su facebook sono ramona sanfilippo
    email puccishop@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. partecipo volentieri ciliegine!!!
    sono già sposata...quindi al mio matrimonio non poteva mancare.....MIO MARITO! hahahahahah scherzo...non poteva mancare...sorrisi e tanto fucsia!
    manu
    http://pinkfrilly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Partecipo&condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=348248708521156&id=100002405035885
    non ho un blog, ecco la mia mail: prattico@inwind.it
    al mio matrimonio non dovrà mancare...l'amore;)

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri.. al mio matrimonio non dovrebbe assolutamente mancare della buona musica :)

    piukina81@gmail.com

    GFC Francesca Scirpoli

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido volentieri...su fb... mail. manualf81@hotmail.it
    sono gia sposata e al mio matrimonio nn poteva mancare un po' di rosso...
    https://www.facebook.com/manuela.creazioni

    RispondiElimina
  11. al mio matrimonio (col cerino? ahahahahah!!!!!seeeeeeeeeeee!) non dovrebbero mancare le mie 2 amiche ciliegine a realizzare tutto alla perfezione e a farmi passare l'ansia :))) vvb

    RispondiElimina
  12. il mio matrimonio in riva al mare .
    partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ancora non ci ho pensato al mio matrimonio... mi piacerebbe che ci fossero tante orchidee. Partecipo e condivido su facebook giovanna d'arco mail laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=278216692238908&id=1105518558
    AL mio matrimonio non può mancare la musica..vivo di musica tutte le giornate e vorrei che mi accompagnasse anche quel giorno!
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  15. Non dovrebbe mancare la mia migliore amica :)
    Kya Chan su fb
    Sono follower da oggi e inserisco il banner
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  16. Cosa non dovrebbe mancare al mio matrimonio?
    Delle bomboniere particolarissime, che ricordino ai nostri amici chi siamo Io e Lui: un drago ed unicornino intrecciati! (: Un po' pazzi, no?
    GFC: Federica
    FB: Coactus Volui ( richiesta inviata! )
    Post condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=232235783523766&id=100001409586909
    Bloggato: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2012/01/blog-post.html
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Anche se dovrà passarne di tempo prima del fatidico giorno,mi auguro solo che al mio matrimonio ci siano tutte le persone che amo,così da poter condividere con loro tutta la gioia che proverò quel giorno...e vorrei che ci fossero anche taaaanti girasoli!:D
    condivido su fb (Rossella Meola)
    mail: rossella.m87@live.it

    RispondiElimina
  18. al mio matrimonio nn deve assolutamente mancare mio marito :-)

    condiviso su fb ^_^
    goodfair_71@libero.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido su facebook
    fb:beba giveaway
    email:beba87@tiscali.it
    Assolutamente non dovrà mancare la mia migliore amica!

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido su twitter
    medaglia_miracolosa@yahoo.it

    al mio matrimonio non dovrebbe assolutamente mancare lo spirito vero di questa cerimonia: amore incondizionato e promessa eterna infrangibile.
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  21. Salve :D
    Inizio dicendo che le ciliegie sono davvero il mio frutto preferito -fin da piccola tutti gli anni rischio l'indigestione xD
    In ogni caso, i premi sono stupendi e non posso fare a meno di partecipare.
    Purtroppo per il matrimonio manca la materia prima - un lui da trascinare all'altare - ma so di sicuro cosa vorrei assolutamente.. Fiori in tutte le tonalità del viola, sia in chiesa, che sui vestiti che al ricevimento. E poi, beh da brava golosa del cioccolato :D
    GFC: SometimeStrawberry
    FB: Erica Bortolotto
    Email: sometimes.strawberry@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    condiviso su fb https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/224188227663031
    postato nel mio blog http://ilmegliochece.blogspot.com/

    nel mio matrimonio non deve mancare la positività e la voglio di ridere sempre, ancora sono componenti presenti e spero nn svaniscano mai

    RispondiElimina
  23. al nostro matrimonio non è mancata la birra ;), né le ciliegine ;)
    io sono omonima all'anonima di cui sopra :)

    RispondiElimina
  24. partecipo!
    Ho condiviso nel mio blog! http://biankaneve2.blogspot.com/
    e ho chiesto l'amiciza su facebook!
    regalo stupendo!

    biankaneve@iol.it

    RispondiElimina
  25. anche io anche io!!!!speriamo sia la volta buona... non vinco mai niente :(
    e-mail: cospa88@gmail.it

    RispondiElimina
  26. sinceramente non penso mai al mio matrimonio. Non amo molto mettermi in mostra e sapere che in quel giorno tutti gli occhi saranno puntati su di me, mi terrorizza tantissimo! >.< Però, se devo scegliere, vorrei farlo in maniera molto particolare! Adoro i castelli abbandonati e cose di questo genere e quindi mi piacerebbe fare la cerimonia lì. Dato che poi, per quanto io non sappia nuotare, ho una passione per il mare, se il castello fosse con vista oceano sarebbe un bellissimo binomio! Dato che poi, sognare non costa nulla, direi che fare la cerimonia in sella ad un cavallo nero, sarebbe veramente il top!!!!

    Ti ho mandato la richiesta d'amicizia su FB come Noemi Oneto e ti ho messo nel mio Blog, nella seconda colonna di destra ^^
    http://emozioni-ben.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  28. partecipo! ti seguo come stellaceste, su fb sono missy prince!
    Al mio matrimonio sicuramente non mancherà la musica, essenziale per divertirsi!:)))

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/loredana.macri3
    email loredanamacri@yahoo.it
    al mio matrimonio nn dovrebbero mai mancare le persone a me più care e poi un buon menù e della buona musica! ;)

    RispondiElimina
  30. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    al mio matrimonio spero non manchi lo sposo... :-)

    RispondiElimina
  31. follower micia
    fb dove trovi il mio nome http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=194471713984547&id=100000209159301
    immagine anche nel blog
    - la musica
    blogmicia@yahoo.it
    ciao grazie

    RispondiElimina
  32. partecipo anche io!!!
    al mio matrimonio non potevano mancare gli amici più cari che ci hanno stupito con la loro allegra partecipazione e la loro intraprendenza nel seguirci fino in Irlanda :)
    bluebellsdesign@email.it

    RispondiElimina
  33. ...allora....al nostro matrimonio non potrà mancare il mare......ahahahahahahahah!!!!! Scherzo!!!!
    Al nostro matrimonio non potrà mancare la musica, Freddie Mercury, i giochi, il cazzeggio, le caramelle...e soprattutto....due meravigliose ciliegie!!!!!!! Siamo nelle vostre mani....COMPLETAMENTE!!!!!

    RispondiElimina
  34. Maria Consilia da Capri presente!!!!
    Al mio matrimonio non mancherà sicuramente una blues band!!!!

    Condivido il post su fb (Maria Consilia Ruotolo)
    ho inserito il banner sul mio blog http://caprimoments.blogspot.com/

    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  35. partecipo volentieri!

    gfc eleonora.marchetti
    face ele paradise marchetti e ho condiviso perchè non ho un blog
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    al mio matrimonio non mancheranno sicuramente i fiori e la musica :)

    RispondiElimina
  36. Mi sono iscritta con gfc e ho condiviso con fb
    (da entrambe le parti sono Donna Lamento)
    ma non ho un blog :S spero che la cosa non mi pregiudichi perchè i premi sono adorabili!
    e al mio matrimonio nn potrà mancare un pizzico di viola, colore che amo!

    RispondiElimina
  37. al mio matrimonio nn dovrebbero mai mancare le persone più care ^_-

    FB: Claudia Reale

    Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165

    GFC: fairyspirite

    e-mail: fairyspirite@libero.it

    ^-^ un bacio!

    RispondiElimina
  38. gfc/fb: simo zimunita

    è un po' presto per me pensare al matrimonio :D
    ma credo che non dovranno mancare le persone più care, tutto il resto passerà in secondo piano!
    mail: missprugnasecca@live.it

    RispondiElimina
  39. partecipooooo :D

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. *________* partecipo volentieri...gfc: catymariposina
    fb: caterina Mariposina
    richiesta inviata(spero che risulti perché fb fa brutti scherzi ultimamente)
    email maison-@hotmail.it
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=160962994013962&id=100001275778016
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!

    RispondiElimina
  41. Bellissime queste collane:)
    AL mio matrimonio i fioriiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri:)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    FB: Little Snail
    al mio matrimonio non dovranno mancare i miei amici più stretti!:)
    baci :* (purtroppo non ho un blog)

    RispondiElimina
  43. Al mio matrimonio non dovranno mancare le persone a me più care,felicità e tanto tanto divertimento!!!!
    partecipo e ho condiviso su fb!!
    GFC kiara
    FB kiara Amabili
    Email kiara--86@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Non ho blog e non sono su fb!
    Collaboro comunque sperando che al mio matrimonio non manchi la felicità e il divertimento per tutti!
    Sara C.

    sara.campanacci@libero.it

    RispondiElimina
  45. Quella collana con la lavagnetta è *_____*
    Io davvero non so se mai mi sposerò! Nel caso succedesse, credo che mi limiterei a una festa intima con pochi amici e selezionatissimi parenti. Credo che l'unico "fronzolo" che proprio non potrebbe mancare sia una mega torta fiorita!
    sanelenele@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Buongiorno ragazze! Mi piace il vostro blog!
    Io sono sposata da quasi 11 anni, posso rispondere lo stesso? :-)
    Ho avuto la fortuna di avere quasi tutte le persone che desideravo intorno a me, quel giorno, mancava "solo" il mio nonno paterno. Se potessi rifesteggerei nello stesso modo, perchè ci siamo divertiti tantissimo.
    Sono ancora pazzamente innamorata di mio marito che è il miglior compagno di viaggio che mi potessi augurare di trovare!
    Auguro a tutte una splendida giornata!

    cbacchini75@gmail.com
    www.ilcastellodizucchero.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo....molto volentieri e Vi ricambio l'invito al mio primo giveaway....
    Mi risposerei domani sempre con il mio dolce marito...e vorrei farlo di sera con tante candele accese...per dare quel tocco di atmosfera che secondo me di giorno manca.....magari per il mio 25 ANNO di matrimonio (spero di arrivarci ne mancono 4!!!!) farò una festa di sera...e magari Vi chiamerò....
    Baci Claudette
    c.scarlino@gmail.com
    http://wwwisognidiclaudette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Quello che avevo in abbondanza al mio matrimonio era l'AMORE, cosi' vero e reale e magnifico e generoso da durare 30 anni.
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Eccomi! E' la prima volta che partecipo ad un giveaway...wow, che emozione!!! ;)
    Io sono già sposata, vi posso dire che al mio matrimonio non poteva mancare l'originalità... Abbiamo trasgredito ad alcune regole canoniche (lui mi ha accompagnato a scegliere l'abito, non abbiamo dormito separati la sera prima, siamo entrati in chiesa mano nella mano...), ma l'abbiamo fatto per rendere NOSTRO il giorno del matrimonio, e lo rifarei mille volte!!!

    elisa.salvadori@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. partecipo anche io.... mi piace questo giveaway!!! Al mio matrimonio non possono mancare le persone a noi più care che condividano la nostra gioia e..... una bellissima torta nuziale!!! ;-) Posto sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  51. Eccomii pronta per partecipare al giveaway :)
    Ti ringrazio per il commento al mio post!

    Non so quanto possa mancare al mio futuro matrimonio ma impossibile dire che già lo sogno e lo immagino ;) Cosa non dovrebbe mancare?!
    Togliendo i parenti e le persone più care, che credo siano INDISPENSABILI!!..credo fondamentali l'originalità e personalità nelle decorazioni, che devono rispecchiare i gusti degli sposi!
    Un bacione :)
    Sere

    RispondiElimina
  52. Partecipo al voloooo !
    Noi di matrimoni ne facciamo tanti.. e non possono mancare i fiori !!! :)

    Posto sul mio blog e ti seguo come boutiquedeifiori !

    RispondiElimina
  53. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  54. partecipo e condivido su fb!

    ovviamente in un matrimonio non dovrebbero mai mancare i dolci XD

    GFC e FB: Martina Bradshaw

    mail: muzzettina@hotmail.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis