mercoledì 7 dicembre 2011

Sweet table contest: partecipiamo anche noi!


Siamo sicure che tantissime di voi seguono il blog di Chiara alias Le Frufrù (e se non lo fate, recuperate!!!) e quindi sanno di cosa stiamo parlando. Quando abbiamo letto della possibilità di partecipare al sweet table contest, ci siam subito dette che non potevamo non farlo :)

Il battesimo di una dolcissima bimba è stata la perfetta occasione per realizzare una tavola ad hoc. Con il Natale alle porte ci è venuto spontaneo realizzare come bomboniere delle sfere in vetro riempite di neve e decorate con dei cuoricini di feltro. 
Il colore scelto dalla mamma è stato il lilla (come un po' tutte le cose della piccola Ludovica!); noi abbiamo aggiunto una punta di viola e avvolto il tutto in un candido bianco.


























Come dolci abbiamo "sfornato" cupcakes al cioccolato, biscotti di pastafrolla e cake pops ricoperti di cioccolato bianco colorato.


A completare la tavola un simpaticissimo "drink" adatto ai bimbi e l'immancabile torta che, vista l'occasione, abbiamo pensato bene di decorare come pacco regalo.


I dolci erano superbuoni, le bomboniere sono state apprezzatissime da tutti e noi ci siamo divertite un mondo...cosa desiderare di più? :)

Un mega ringraziamento va alla nostra amica Valeria, che si è prestata come nostra fotografa per un giorno, anzi...per un'ora...ed ha realizzato questi bellissimi scatti :)


Che ne dite...missione compiuta? 

8 commenti:

  1. Grande Valeria. Brave tutte! Mi piacciono anche quelle specie di lecca lecca che avevo visto già su FB e che avete migliorato al 100%. Bravissime! Non l'avrei mai detto, ma anche il lilla mi piace. Che a volte ha delle tonalità violacee. Valeria2

    RispondiElimina
  2. Altro che!!!!! Missione compiutissima... anche noi parteciperemo al contest.... ma devo dire che il vostro tavolo è molto molto delicato e fine....baci

    RispondiElimina
  3. @sposenonconvenionali: perchè non hai sentito quanto erano buoni ehehehe! Grazie Vale, anche noi quando sentiamo il colore lilla ci si rizzano un po' i capelli, ma abbiamo trovato il giusto compromesso ;)
    @Maria Consilia: Grazieee! vogliamo vedere le tue foto allora :)

    RispondiElimina
  4. ciao Barbara e Carolina... è un piacere scoprire il vostro blog! avevo già notato il vostro tavolo... molto bello e delicato! grazie per tutti i complimenti, io adoro le ciliege!!
    anche voi di roma??? :)

    RispondiElimina
  5. Si Sara, anche noi siamo di Roma!
    Vista la vicinanza, ci viene spontaneo chiederti se ti andrebbe di collaborare con noi! I tuoi lavori sono splendidi :)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ragazze!
    Partecipante anche io del contest...complimenti!
    Sono felice che le italiane abbiano dato sfogo alla creatività con molto molto gusto!!!
    Che bello scoprire il vostro blog!!!

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMO QUESTO TAVOLO! HO PROVATO ANCHE IO A FARE I CAKE POPS LA SCORSA SETTIMANA MA E' STATO UN DISASTRO!!!
    VERONICA

    RispondiElimina
  8. Grazie Veronica, che carina che sei :) Con un po' di pazienza si riescono a fare, te l'assicuro...non sai i primi quanto erano brutti! ahahaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis