lunedì 28 marzo 2011

Singing in the rain

La primavera è arrivata, e dopo quasi una settimana di sole ecco che oggi è nuovamente brutto tempo...uff! :(

E se la pioggia è considerata da sempre il nemico numero uno di ogni sposa, c’è chi invece ha giocato d’anticipo ed ha sfruttato a suo vantaggio l’imprevedibilità metereologica.

Come? Ma con le galosce!!!

Immagini dall'alto in senso orario:

Chi mi conosce almeno un po’ (qui è Barbara che vi parla!) conosce anche la mia passione per gli stivali da pioggia e trovo che sia una trovata davvero brillante utilizzarli per gli scatti fotografici del matrimonio, innanzitutto perché è bello ogni tanto sdrammatizzare la situazione (la crisi isterica in questi casi è sempre dietro l’angolo e se piove non si può fare nulla!) ed inoltre perché, fatemelo dire...la sposa con le galosce è davvero cool!
Chi, guardando queste foto, non penserebbe: “che mito questa coppia, nonostante tutto non si è abbattuta e anzi ha trasformato questa "sventura" in un punto di forza!”

Immagini dall'alto in senso orario:

Se quindi vedete che le previsione meteo per il grande giorno saranno incerte, il mio consiglio – se vi piace l’idea - è: procuratevi anche un bel paio di galosce di un bel colore acceso e magari un ombrello in tinta, armatevi del sorriso più smagliante e niente vi potrà impedire di godervi il Vostro giorno….nemmeno la pioggia! 
Immagini dall'alto in senso orario:

...Ok, potrei andare avanti all'infinito con le foto....per il vostro bene mi fermo qui ;) 

6 commenti:

  1. L'anno scorso al primo matrimonio che ho organizzato è stata la giornata più piovosa e fredda di tutta la primavera. Per muovermi liberamente e correre da un posto all'altro avevo proprio gli stivali da pioggia. Sono stati la mia salvezza!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea! Un modo divertente per aggirare senza isterismi il problema pioggia :)

    baci e buona giornata
    Laura
    http://laweddy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ci piacciono le spose ironiche che non si fanno demoralizzare dalla pioggia e indossano con disinvoltura gli stivali! e ci piacciono anche x le wp che corrono tra una pozzanghera e l'altra!!!! buona giornata ragazze!

    RispondiElimina
  4. Ahahahah siiiii....più galosce per tutti!
    Buona giornata anche a voi :)

    RispondiElimina
  5. rieccomi qui ragazze! sul mio blog c'è una sorpresa per voi ;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti!
    C'è una bellissima atmosfera qui..
    Mi piace.

    A presto.
    Fer.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis