lunedì 28 febbraio 2011

Rockabilly Carnival Wedding

La scorsa settimana abbiamo incontrato una coppia di sposi con un progetto a dir poco entusiasmante: un matrimonio anni ’50 stile Rockabilly!

“ Woooooooooooow!”,  in Italia non capita tutti i giorni di confrontarsi con un tema così inusuale.

Ci siamo subito buttate a capofitto alla ricerca di idee, progetti e tante immagini imbattendoci alla fine nel "Matrimonio”, quello con la M maiuscola che rispecchia in pieno tutti i desideri dei nostri sposi.


Colori vivaci, atmosfera da circo e tanti tantissimi dettagli realizzati a mano, come per esempio i centrotavola.


Anche gli abiti sono pensati in ogni particolare: tubino giallo con fascia nera per le damigelle, straccali e papillon per sposo e testimoni.


 Ed infine due idee per le quali abbiamo davvero perso la testa: la cabina dei baci e il cartonato tipico per gli scatti fotografici...bellissimi!


A volte basta un’idea originale, un po’ di organizzazione e il gioco è fatto: sarà un giorno divertente, brillante e unico!


6 commenti:

  1. Bellissimo, ovviamente vogliamo poi veere il VOSTRO Matrimonio anni 50, che attenderemo con ansia!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente...noi non vediamo l'ora! ;)

    RispondiElimina
  3. Wow... Che meraviglia di tema!! Mi aggrego alle ragazze sopra, vogliamo vedere!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Una grande prova per voi che metterà in evidenza la professionalita' innata... Complimenti per le emozioni che ci raccontate.

    RispondiElimina
  5. Salve! Complimenti per la vostra bravura!! Volevo sapere dove poter trovare il kissing booth a roma...ho cercato tanto ma sembra impossibile!! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per i complimenti! Al "nostro" matrimonio circense il kissing booth lo abbiamo realizzato noi perchè in Italia è praticamente impossibile trovarlo :)
      Se vuoi possiamo darti una mano, dai un'occhiata al nostro sito www.comeleciliegie.it nella gallery di Michelangelo + Francilla e se ti piace come lo abbiamo realizzato puoi scriverci a info@comeleciliegie.it

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis